queste sono le foto di una festa davvero speciale x un bimbo che sta arrivando... un bellissimo regalo che tutti noi amici e parenti troveremo sotto l'albero!!
Visto la passione per la neo mamma (è da 9 mesi che ci "rompe" con i puffi... le abbiamo preparato una festa a tema... dove tutto o quasi era blu!!!) ^_^
questa festa in teoria doveva essere una sorpresa... avevamo organizzato nei minimi dettagli ogni sorta di bugie e sotterfugi.. poi tra una gaf e l'altra qualcosa non ha funzionato... cmq ecco Sonia che entra in casa e rimane "sorpresa"!!!!!
miss puffetta....
il tavolo pronto con la torta di pannolini (preparata da tutte prima dell'arrivo delle festeggiata con tanti regalini e sorprese!!)...il momento delle candeline....
e questi cosa sono???...ecco erano il mio esperimento di popcake... direi che non sono venuti come me li immaginavo... sono azzurri ma non me li immaginavo così...uffa!!! erano buoni ma devo migliorare e sopratutto devo riuscire a mettere il bastoncino!!
6 commenti:
mamma mia che bella festa!! complimenti!! maaa questi popcake sono tipo delle minitortine sullo stecco? la ricetta dove la trovo? grazie mille!
Ma che bello!!! Non vedo l'ora di conoscere Giulio :))))
Ma quanto siete brave e creative? Non smetterò mai di dirlo! Complimenti a tutte per l'ottimo lavoro...
Ciao
Giulia
CHE SPLENDIDA FESTA...CHE AMICHE FAVOLOSEEEEEEEE
E SONIA CON QUESTA BELLA PANCIA SEI MERAVIGLIOSA...
QUESTO BIMBO NON SOLO è UN MIRACOLO VERO E PROPRIO MA TI FA BELLISSIMA...
DIREI CHE PIU' DI COSì NON POTEVI SPERARE...ECCO...
TI ABBRACCIO E TI BACIO...BUONA MATERNITà NATALIZIA...
TATY
Che fortuna ad avere delle amiche così spòeciali e carine!!!!
Io non ho avuto questa fortuna =(
Auguriiii!!!!!!!!!!!!
era parecchio che non navigavo tra i vari blog ma oggi ho scoperto una cosa davvero bella. Sonia! mi sono persa un po' di avvenimenti... COMPLIMENTI A MAMMA E PAPa' e un BEN ARRIVATO a Giuli... ho visto la sua foto in braccio a zia Pallina... è di una dolcezza!!
Sono davvero felice di questa notizia!
Un caro abbraccio,
Giuli
Posta un commento